Lisa

Racconto a puntate nr.13 di Gürber, Allegri

Voglio delle spiegazioni: un ragazzo non mi può piantare in asso ora che si stanno avvicinando gli esami di fine anno. Ho deciso: prenderò il primo aereo per Parigi e andrò da lui…
Dannazione! Il primo volo per la città dell’amore è fra un paio d’ore e non penso di riuscire a sopportare tutto questo per così tanto tempo. Devo sfogarmi con qualcuno e anche subito!

IO – Ciao Kelly!- esclamo dopo aver sentito la mia migliore amica rispondere al cellulare.
IO – Che mi racconti di bello? Devo distrarmi, quel ba*****o di Adam mi ha piantata proprio ora che stiamo per fare gli esami più importanti di tutti i tre anni di scuola e per cui mi sono impegnata come una matta!-
KELLY – Mamma mia che sfiga che hai, e hai assolutamente ragione: quello è un ba*****o patentato e non ha cuore. Appena mi capita a tiro lo strangolo e voglio vedere la sua faccia che mi implora di lasciarlo vivere e io gli riderò in faccia, ahahhahahahhahahha!!!-
IO – Così però mi spaventi! Non ti ho mai vista così sadica… Vabbè, ti chiamo domani, ora sto prendendo l’aereo per andare da quello str***o. Ciauuuuuu!!!- e attacco, senza che lei possa proferire parola.

2 ore dopo…

Non penso che riesca a trovare una spiegazione valida per quello che è successo. Spero solo, per il suo bene, che non venga trovato da me o questo sarà l’ultimo giorno della sua esistenza.

Sono fuori dalla sua stanza nel corridoio dell’hotel dove alloggiano e sto per bussare alla porta di Adam, ma mi rendo conto che fuori dalla porta accanto a quella dove sono io, c’è un bellissimo ragazzo che stava per compiere la mia stessa azione quando mi ha vista. All’improvviso però, mi vibra il telefono e come un riflesso lo prendo in mano e leggo il messaggio che mi è arrivato.

Lettera:

Ciao Lisa,

io sto benissimo e spero che pure tu stia meglio. Vuoi la verità? Sì, so il motivo della tua rottura con Adam. Onestamente non so se sia giusto dirtelo, ma siccome tra di noi ci deve essere solo onestà… Adam ti ha lasciata perché io gli ho rivelato di essere innamorata di lui. So che non è giusto, ma non potevo più sopportare di stargli lontano… Mi dispiace tantissimo!!! Non volevo ferirti. Quando ho letto il tuo messaggio, mi si è spezzato il cuore… Scusa.

Ciao, Tayler

Che str****!!! È proprio una doppiogiochista! La odio!

Quindi, con uno sguardo colmo di ira, mi dirigo verso la stanza dove c’è il ragazzo che adesso mi guarda con paura e…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...